Avviso

Data Avviso 17/10/2024

Le cartolerie e librerie interessate alla fornitura dei libri di testo destinati agli alunni frequentanti le scuole primarie e le scuole secondarie di primo grado cittadine sono invitate ad effettuare la registrazione sulla piattaforma telematica.
Le istanze devono essere presentate dal giorno 17/10/2024 sino al termine perentorio del 24/10/2024.
MODALITA DI REGISTRAZIONE ON LINE
Effettuato l’accesso, utilizzando il tasto “ASSISTENZA”, occorre inviare il seguente messaggio: “Richiesta profilazione come libreria/cartolibreria” e attendere l’attivazione.
Successivamente, bisogna nuovamente accedere alla piattaforma e compilare la domanda di accreditamento. L’elenco delle cartolibrerie e librerie accreditate, sarà disponibile sul portale all'indirizzo https://casagiove.retedelsociale.it L’iscrizione e la permanenza nell’elenco delle librerie/cartolibrerie accreditate nonché l’adozione di successivi atti in favore dei fornitori accreditati sono subordinati alle verifiche che l’Ufficio effettuerà in ordine al possesso ed al mantenimento dei requisiti di carattere generale previsti dalla normativa vigente.
CEDOLE PER LE SCUOLE PRIMARIE
Le domande presentate dagli utenti a partire dal giorno 25/10/2024 saranno visibili sul portale da tale data. Solo successivamente si potrà provvedere alla consegna dei testi scolastici.
BUONI LIBRO PER LE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO GRADO
Le istanze di contributo saranno presentate dal giorno 25/10/2024 sino al termine perentorio del 11/11/2024. Successivamente, effettuati i controlli di rito, sarà approvata graduatoria degli aventi diritto che potranno fruire del buono riconosciuto presso la libreria prescelta. Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Pubblica Istruzione ai numeri 0823/252214 oppure scrivere all’indirizzo email andrea.derrico@comune.casagiove.ce.it.
Il Dirigente
Dott. Michele PAONE